Il successo senza fine dei gadget promozionali personalizzati

21371 chiavette usb personalizzate
Condividi l'articolo su:

Sono davvero tante le occasioni che possono essere sfruttate da un’azienda per regalare ai propri dipendenti o ai propri clienti un gadget promozionale. Questa pratica, sempre più diffusa, può essere finalizzata a diversi scopi: per esempio permette di fidelizzare i clienti, ma anche di ringraziare i dipendenti per il lavoro svolto. Molto apprezzati sono, in particolare, i gadget tecnologici; e non si deve pensare che questi possano essere acquistati e distribuiti solo se si dispone di un budget elevato, per un investimento consistente. Basta scegliere i prodotti giusti e, soprattutto, trovare un fornitore in grado di garantire un rapporto qualità prezzo più che conveniente. È il caso, per esempio, di Gadgethaus, store online che si occupa proprio della vendita di gadget promozionali e che sa abbinare alti standard di qualità a prezzi vantaggiosi. Il catalogo di questo negozio è decisamente ricco e variegato, con un assortimento di prodotti in grado di soddisfare tutti i gusti: dalle chiavette usb personalizzate alle power bank, passando per gli auricolari bluetooth, ci sono proposte per ogni esigenza. Non solo in riferimento agli articoli tecnologici, ovviamente: altre tipologie di gadget, come t-shirt e penne personalizzate, sono altrettanto ricercate e apprezzate nel catalogo online di Gadgethaus.

Le power bank personalizzate

Di certo, uno dei prodotti di maggior successo in questo momento nel panorama dei gadget promozionali va individuato proprio nelle power bank personalizzate, che assicurano molteplici vantaggi. Si tratta di articoli promozionali di tendenza e destinati a durare a lungo nel tempo, consigliati sia quando il dono è destinato ai clienti, sia quando l’omaggio è pensato per i dipendenti o i fornitori. Le power bank hanno il pregio di poter essere trasportate con facilità, e venendo usate in giro garantiscono la massima visibilità al marchio che devono promuovere. Sono, ovviamente, prodotti decisamente utili, in quanto permettono di avere a disposizione l’energia che occorre per ricaricare la batteria dei device elettronici anche quando non si ha una presa della corrente a portata di mano.

Perché scegliere le power bank

Tutti sanno, quindi, a che cosa servono le power bank. Si tratta di dispositivi che possono essere considerati uno strumento di fondamentale importanza anche nel settore degli affari: si pensi, per esempio, al caso di una riunione o di una conferenza all’aperto, per le quali c’è bisogno di device ricaricabili. Le power bank possono essere portate in giro senza difficoltà e consentono, a chi ha l’opportunità di avvalersene, di usare qualunque device senza che ci si debba preoccupare della batteria.

Impossibile fare a meno delle power bank

Il corretto funzionamento di parecchi dispositivi che siamo abituati a usare nella vita di tutti i giorni, d’altro canto, dipende proprio dalle batterie: si pensi allo smartphone, per esempio, ma anche al lettore mp3. Che cosa fare, però, se la batteria si sta per esaurire e nei dintorni non ci sono prese a disposizione? Il problema è evidente, ma si può rimediare proprio con l’aiuto di una power bank, un gadget che le aziende possono distribuire rendendo felici tutti i destinatari di questo prezioso omaggio. Chiunque, infatti, può aver bisogno di un caricatore con batteria integrata, che può essere ricaricato semplicemente attraverso la porta USB e che si rivela indispensabile per alimentare i device quando si è in giro.

Le chiavette USB

Sempre rimanendo in tema di gadget tecnologici, una citazione è doverosa anche per le chiavette usb personalizzate, decisamente utili per promuovere marchi e aziende. Si tratta di prodotti che mettono a disposizione una superficie di marcatura piuttosto vasta, e comunque più che sufficiente per l’applicazione di un logo, di un testo, di un’immagine o di una foto. Le soluzioni di marcatura a cui si può ricorrere sono molteplici: si va dalla serigrafia all’incisione laser, passando per il doming e la stampa digitale, senza dimenticare il trasferimento adesivo, quello digitale e quello serigrafico. La scelta va compiuta in relazione al tipo di risultato che si ha in mente di ottenere e, ovviamente, tenendo conto del budget che si ha a disposizione. Al giorno d’oggi si possono trovare chiavette con capacità di archiviazione differenti, da un minimo di 256 MB a un massimo di 64 GB, se non addirittura formati superiori.



Condividi l'articolo su: