La CNA Enna celebra il Natale con solidarietà e sorrisi

Condividi l'articolo su:

Il clima natalizio è pervaso da un desiderio comune di condivisione e solidarietà e la CNA Enna abbraccia appieno questo spirito. Filippo Scivoli, presidente della CNA, afferma con entusiasmo: “Vogliamo che le persone attorno a noi sorridano e si godano un momento di festa. Vogliamo che il Natale diventi un’occasione per rafforzare i legami e sostenere cause importanti.” In questo contesto, la CNA Enna presenta due iniziative significative a sostegno di due associazioni di spicco del territorio: l’Avis e l’Associazione Cu.tu.le.vi, uno sportello antiviolenza.

Domenica sera, presso il “Al Kenisa”, i dirigenti della CNA si riuniranno per dare il via a queste iniziative e per presentare con orgoglio il nuovo fotocalendario. “Anche quest’anno ci siamo messi in gioco per regalare un sorriso ai nostri colleghi e non solo”, dichiarano imprenditori e collaboratori della CNA. Il nuovo calendario cattura sei momenti significativi che hanno fatto “storia” nella vita dell’associazione, con le persone dietro l’impegno che mettono la loro faccia e desiderano rappresentare tematiche importanti con un tocco di leggerezza.

Il presidente della CNA di Enna, Filippo Scivoli, conclude con entusiasmo: “Lo scorso anno ci siamo veramente divertiti, e di fronte alle numerose richieste, non abbiamo potuto resistere”.



Condividi l'articolo su: