Materasso Memory Gel Veradea: perché sceglierlo

Condividi l'articolo su:

Quando si è alla ricerca di un materasso che sia al 100% Made in Italy e che riesca a offrire il necessario livello di rigidità, non c’è soluzione più adatta del materasso Memory Gel Veradea. Il memory gel e il memory foam che lo formano assicurano un allineamento ideale della colonna vertebrale, e al tempo stesso il supporto perfetto per tutte le parti del corpo. Nello scegliere un materasso in memory di questo tipo, quindi, si può essere sicuri di prendere la decisione giusta, grazie a un prodotto che prevede un supporto a sette zone differenziate che coniuga da un lato il comfort tipico offerto dal memory gel e dall’altro lato la rigidità che caratterizza il memory foam ad alta densità.

Benefici per la schiena

Di certo chi usa il materasso Veradea Memory Gel noterà dei benefici importanti dal punto di vista della qualità del sonno, visto che questo prodotto è destinato a regalare il massimo del comfort e del sollievo alla schiena. Il merito è del memory foam ad alta densità, che è in grado di sostenere il corpo in maniera ottimale, a prescindere dalla posizione che si assume quando si dorme. Ma non è tutto, perché lo strato di memory gel viene cucito alla fodera, e quindi viene modellato nel momento in cui entra in contatto con la schiena. È per questa ragione che si può sperimentare una piacevole sensazione di comfort e di grande freschezza.

Come è fatto il materasso

Sono quattro gli strati che compongono il materasso, con un rivestimento traspirante, uno strato di memory gel termoregolante, una parte in memory foam 3D e infine un elemento che può essere lavato per garantire i più alti standard di igiene. La fodera è realizzata in microfibra e cotone, ed è studiata per favorire il ricircolo dell’aria, anche perché agevola la dispersione di quell’umidità che il corpo rilascia mentre si dorme.

 


Condividi l'articolo su: