Nasce il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle ad Assoro

Condividi l'articolo su:

Nel pomeriggio di domenica 10 dicembre, è stato ufficializzato l’importante passo avanti con la costituzione del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle ad Assoro, segnando un momento storico come primo gruppo del genere nella provincia di Enna e tra i primi in tutta la Sicilia.

All’assemblea degli iscritti hanno presenziato la coordinatrice provinciale Rosalba D’Accorso e il coordinatore regionale on. Nuccio Di Paola.

Carmelino Rondinella è stato eletto presidente del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle ad Assoro ed ha proposto Salvatore Virzì referente giovani e vice rappresentante vicario; Martina Iulianello sarà il referente progetti; Rosangela Trovato assumerà il ruolo di referente formazione, mentre Nunzio Pergola sarà il vice rappresentante.

La creazione di questo gruppo territoriale non solo testimonia un ancor più profondo radicamento del Movimento 5 Stelle nel territorio, ma segna anche la nascita di un laboratorio di idee, progetti e partecipazione.

Questo non è da considerarsi un punto di arrivo, ma un nuovo inizio per Assoro, presentando una proposta politica e culturale rinnovata e aperta a nuove prospettive. Nei prossimi giorni, il gruppo territoriale sarà operativo per lanciare una serie di progetti e iniziative, contribuendo così al progresso e al benessere della comunità.



Condividi l'articolo su: