Nominati i commissari di Sud chiama Nord per la provincia di Enna

Condividi l'articolo su:

Nella serata del 21 febbraio si è svolta un’importante riunione del coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord della provincia di Enna, alla quale hanno partecipato i coordinatori dei comitati cittadini.

Durante l’incontro, il coordinamento ha esaminato con attenzione la situazione dei comitati cittadini già costituiti a Enna e nei comuni della provincia. In seguito, si è proceduto alla nomina di tre commissari, al fine di completare la struttura organizzativa del movimento anche negli altri comuni e, successivamente, eleggere la segreteria provinciale.

I commissari nominati sono: Clorinda Perri, Maria Carmela Romano e Francesco Alberghina.

I commissari hanno l’importante incarico di guidare questa fase delicata e di lavorare con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile.

Il movimento Sud Chiama Nord esprime piena fiducia nei confronti dei commissari nominati e augura loro buon lavoro, certi che sapranno portare a termine il percorso intrapreso per favorire la crescita e lo sviluppo del movimento su tutto il territorio della provincia di Enna.



Condividi l'articolo su: