Omicidio a Valguarnera, deceduta in ospedale l’anziana donna coinvolta nell’incidente

Condividi l'articolo su:

Nunzia Arena, la donna di 89 anni coinvolta nella sparatoria a Valguarnera, è deceduta in ospedale a Caltanissetta. La tragedia si è verificata la mattina del 10 ottobre quando l’anziana donna è stata accidentalmente travolta da una Fiat Punto guidata da Salvatore Scamacca, un operaio edile di 47 anni. Quest’ultimo era diventato vittima di un agguato a colpi d’arma da fuoco in via Archimede, a Valguarnera, e aveva perso la vita pochi minuti dopo l’attacco.

L’incidente ha coinvolto non solo la pensionata Nunzia Arena ma anche un commerciante ambulante di frutta e verdura, che si trovava sul luogo dove la donna si era recata per fare acquisti. Scamacca, alla guida del suo veicolo, non è riuscito a schivare né la pensionata né il commerciante ambulante.

Nunzia Arena è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Caltanissetta tramite elisoccorso, ma purtroppo, le lesioni riportate si sono rivelate fatali.

Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per rintracciare il presunto assassino, Guglielmo Ruisi, un uomo di 51 anni. Secondo le autorità, Ruisi sarebbe ancora armato, e per allontanarsi dalla scena del crimine, avrebbe fatto uso di una Mercedes Clk.



Condividi l'articolo su: