Siglato un protocollo d’intesa tra l’amministrazione comunale di Nicosia e l’Ordine degli Agronomi della provincia di Enna

Condividi l'articolo su:

La mattina del 17 dicembre presso Villa Bruno a Nicosia si è tenuta un’assemblea dell’Ordine degli Agronomi della provincia di Enna, una giornata formativa a cui ha partecipato Luigi Bonelli, sindaco di Nicosia e Antonino Mancuso Fuoco, assessore all’Agricoltura che ricopre anche l’incarico di consigliere dell’Ordine degli Agronomi.

Nell’occasione è stato siglato un protocollo d’intesa tra l’amministrazione comunale di Nicosia, rappresentata dal sindaco Bonelli e dall’assessore Mancuso Fuoco e l’Ordine degli Agronomi della provincia di Enna, rappresentato dal presidente Gaetano Savoca.

L’accordo mira ad una stretta collaborazione tra Ente comunale e Ordine, un rapporto in stretta sinergia che porterà benefici alla città sia in termini di salvaguardia che di progettazione del verde pubblico.

L’amministrazione comunale di Nicosia in questi anni, attraverso diversi lavori ha migliorato il verde pubblico, attraverso la cura degli spazi nelle ville comunali o la creazione di nuove aree. L’ausilio di nuove professionalità potrà portare ulteriori benefici e nuove idee che miglioreranno senz’altro la qualità di vita dei cittadini.

 


Condividi l'articolo su: