Tennis. Vittoria al debutto per il Nicosia Tennis Club nel campionato provinciale D3 maschile

Nicosia TC D3 maschile
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La stagione agonistica del Nicosia Tennis Club inizia con il piede giusto nel campionato provinciale D3, grazie a una vittoria convincente per 3-1 contro il Tennis Club Mosto di Regalbuto.

Nel primo singolare, Vincenzo Castrogiovanni (4.4) ha avuto la meglio su Angelo Santoro (4.3) con un punteggio di 7/5-6/4. Michele Canarozzo (4.6) ha dominato il secondo singolare, superando Daniele Zito (4.nc) con un netto 6/0-6/0. Anche Dario Cifalà (4.6) ha confermato la supremazia del Nicosia Tennis Club nel terzo singolare, vincendo contro Bruno Milici (4.nc) con un altro 6/0-6/0. L’unico punto per il Tennis Club Mosto è arrivato nel doppio, dove la coppia Santoro/Milici ha battuto Maddaleno/Timpanaro con un 6/2-6/3.

Sabato 1 giugno prenderà il via anche il campionato D3 femminile. Le atlete del Nicosia Tennis Club esordiranno in trasferta sulla terra rossa del Country Time Palermo. Parallelamente, la prima squadra femminile del Nicosia TC, impegnata nel campionato D2, affronterà fuori casa l’ASD Fiamma di Termini Imerese in una partita cruciale per mantenere il primato nel girone.

Con questi appuntamenti, il Nicosia Tennis Club punta a confermare il proprio livello di eccellenza sia in campo maschile che femminile, sperando di replicare i successi ottenuti negli esordi stagionali.


Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: