Zone Franche Montane, una delegazione del comitato ha incontrato la presidente del Senato

Condividi l'articolo su:

Il 18 marzo una delegazione del comitato per l’istituzione delle Zone franche montane composta da dal coordinatore Vincenzo Lapunzina e dal sindaco di Alessandria della Rocca, Giovanna Bubello, ha incontrato a Roma la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati. Presente all’incontro anche la senatrice di Forza Italia Urania Papatheu, che da mesi segue da vicino la vicenda che riguarda l’iter giuridico della legge.

La presidente del Senato appoggia pienamente la proposta e si augura che l’approvazione della legge avvenga nel più breve tempo possibile.

La delegazione siciliana ha incontrato anche il presidente della commissione Finanze e Tesoro del Senato, Luciano D’Alfonso, anche il senatore del Partito Democratico ha assicurato il suo appoggio nel solco già tracciato dal parlamento siciliano.

Sulla vicenda della Zone franche montane e sulla visita della delegazione siciliana a Roma è intervenuto anche il commissario di Forza Italia di Nicosia, l’avvocato Filippo Giacobbe, soddisfatto per la presenza all’incontro della senatrice Urania Papatheu, “la senatrice più volte a Nicosia ha sempre sostenuto la nostra causa”, ha dichiarato il capogruppo in consiglio comunale a Nicosia di Forza Italia.



Condividi l'articolo su: