Basket, il Città di Nicosia ha ingaggiato Vincenzo Spampinato, miglior realizzatore del girone

Grande colpo di mercato del Città di Nicosia in vista della disputa dei play-off del campionato di promozione di basket. Per la prima volta nella sua breve storia sportiva il Città di Nicosia disputerà questa fase di campionato e non vuole certamente che sia una pura formalità o un’apparizione fugace, per questo motivo il sodalizio biancorosso, presieduto dalla presidente Anna Beritelli, ha concluso nella giornata del 28 febbraio il trasferimento di Vincenzo Spampinato, proveniente dalla Libertas Consolini di Enna.

Il giovane esterno regalbutese ha iniziato immediatamente  i suoi allenamenti e ha conosciuto i compagni di squadra del roster biancorosso, che hanno conquistato questo importante obiettivo.

Vincenzo Spampinato ha 21 anni, arriva a Nicosia dopo aver disputato le ultime due stagioni ad Enna (Promozione) e a Licata (Serie C Silver). Nel curriculum del neo cestista biancorosso anche una stagione in A1 alla corte dell’Orlandina.  Si presenta in questi play-off come migliore realizzatore del girone giallo, con 338 punti realizzati con una media di 26.1 punti a partita.

L’Asd Città di Nicosia ringrazia i dirigenti della società Liberats Consolini per la disponibilità dimostrata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php