Basket promozione, il Città di Nicosia sconfitto fuori casa dal Cusn Caltanissetta

Cusn Caltanissetta-Città di Nicosia 68-44

Torna in campo domenica sera, dopo la fine della regular season, il Città di Nicosia, nella prima giornata della fase orologio, una serie di cinque match che disegneranno la griglia dei play-off.

Nel primo incontro il Città di Nicosia ha incontrato fuori casa il Cusn Caltanissetta, team che ha terminato la regular season al secondo posto e tra le papabili alla vittoria finale.

I biancorossi di Nicosia partono male e già nel primo quarto sono sotto di 11 punti (15-4), il secondo quarto è più equilibrato e termina 12-10 in favore dei padroni di casa. Al rientro dopo la pausa i cestisti nicosiani riescono a contenere i più esperti e quotati avversari, ma perdono il terzo e l’ultimo quarto con i punteggi di 20-16 e 21-14. Il punteggio finale è di 68-44 in favore del Cusn Caltanissetta.

Tra le fila dei cestisti nicosiani bene Lipari che ha realizzato 20 punti, segue Compagnone con 7 punti e Di Stefano con 6. D’Amico ha realizzato 4 punti, mentre hanno realizzato 2 punti Lo Votrico, Mastrandrea e Stazzone, un punto per Di Bartolo.

La seconda giornata della fase orologio il Città di Nicosia la disputerà domenica in 4 febbraio in casa contro la capolista Splash, squadra di Castellammare del Golfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php