Basket promozione, seconda vittoria consecutiva del Città di Nicosia contro la Roncalli di Piazza Armerina – VIDEO

Città di Nicosia-Roncalli Piazza Armerina 65-47

Seconda vittoria consecutiva e ancora una volta in un derby per la Stock Family Nicosia, posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione di basket. I ragazzi guidati dal coach Carmelo Gullotti hanno dominato contro i piazzesi della Roncalli, vincendo nettamente per 65-47.

Fin dal primo quarto i biancorossi della Stock Family hanno condotto il match aggiudicandoselo per 14-12. La musica non cambia nel secondo quarto concluso ancora una volta in favore del Città di Nicosia per 13-8 e per la prima volta in questa stagione i biancorossi concludono in vantaggio il primo tempo per 27-20. Dopo il riposo la Stock Family è ancora più carica rispetto alla prima frazione di gioco e domina gli avversari vincendo il terzo quarto per 16-15 e dilagando nell’ultimo per 22-12.

Sugli scudi ancora una volta il player Lipari, che ha trascinato tutta la squadra verso una prestazione ottimale, la squadra ha acquisto precisione sotto canestro ed una solidità in difesa, tutte doti che andranno confermate nei prossimi match della regular season e nella fase a orologio.

Con questa vittoria la Stock Family scavalca in classifica proprio la Roncalli e per la prima volta dopo due anni abbandona la coda del girone, segno che il duro lavoro di questi mesi sta ottenendo i suoi risultati.

Il Città di Nicosia tornerà a giocare l’8 gennaio 2018 al Pala Hamel di Porto Empedocle contro il Girgenti Giants.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia