Calcio a 5 serie C2, il Città di Nicosia sconfitto a Prizzi dall’Ad Maiora

Ad Maiora-Città di Nicosia 9-3

Ancora una sconfitta per il Città di Nicosia nella dodicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i biancorossi guidati dall’allenatore Massimo Greco sono stati battuti per 9-3 dall’Ad Maiora di Prizzi.

Nella trasferta più lunga della stagione, in provincia di Palermo, il Città di Nicosia è costretto a schierarsi con una formazione molto rimaneggiata ed anche la modesta formazione dell’Ad Maiora riesce ad avere il sopravvento sui biancorossi nicosiani. Per il Città di Nicosia sono andati a segno per due volte Rizzo ed una volta Messina.

Quinta sconfitta consecutiva per il città di Nicosia, la settima stagionale, i biancorossi rimangono fermi a 12 punti raggiunti in classifica proprio dall’Ad Maiora, attualmente all’ottavo posto.

Sabato prossimo si chiuderà il 2017 con una partita casalinga, il Città di Nicosia affronterà il San Giovanni Gemini, si tratta di un’altra sfida difficile, gli agrigentini attualmente sono quinti con 20 punti, ma il Città di Nicosia questa volta dovrà superare ogni ostacolo e tentare ad ogni costo la vittoria, per concludere al meglio il 2017 e per evitare che venga risucchiata nelle posizioni di bassa classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php