Calcio Prima Categoria, pareggio a reti bianche per il Città di Nicosia a Villarosa

Villarosa-Città di Nicosia 0-0

Ancora un buon punto per il Città di Nicosia e sono quattro i risultati utili consecutivi per i biancorossi guidati da mister Stefano Casale. Nell’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria il Città di Nicosia ha pareggiato 0-0 fuori casa contro il Villarosa.

Un campo difficile dove solo la capolista Armerina è riuscita ad imporsi. Casale ha schierato tre under tra cui il portiere e nel secondo tempo ha sforato ilo vantaggio con Biondi e Destro. Difesa rocciosa che non ha concesso molto ai padroni di casa e che da ben quattro turni non subisce reti.

Il Città di Nicosia dopo una partenza difficoltosa risale la china della classifica, ora si trova all’ottavo posto con 11 punti e la partita da recuperare contro l’Agira mercoledì 19 dicembre. I giallorossi agirini sono penultimi in classifica con 7 punti, ma il fattore campo e l’agonismo del derby in questi casi azzerano le distanze in classifica, partita quindi dal risultato non scontato. Sarà l’ultimo atto del 2018 per il Città di Nicosia prima della ripresa casalinga il 6 gennaio contro l’Aragona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: