Pallavolo maschile serie C, sconfitta fuori casa per i Diavoli Rossi Nicosia contro la capolista Papiro Volley – VIDEO

Papiro Volley-Diavoli Rossi Nicosia 3-1

Decima sconfitta stagionale per i Diavoli Rossi di Nicosia, nella 22ma giornata del campionato di serie C, la squadra nicosiana è stata battuta fuori casa per 3-1 dalla capolista Papiro Volley, squadra di Fiumefreddo.

I padroni di casa, praticamente promossi in serie B, come era prevedibile hanno dominato l’incontro, ma i Diavoli Rossi hanno saputo tener testa alla squadra capolista del campionato e sono riusciti anche a strappare un set. Nel primo set il divario tecnico tra le due formazioni non è stato così evidente, i padroni di casa lo hanno vinto per 25-19, ma i Diavoli Rossi non sono mai stati distanti dagli avversari. Nel secondo set i padroni di casa della Papiro Volley hanno dominato, aggiudicandoselo per 25-15. Nel terzo set i Diavoli Rossi riescono a condurlo fino alla metà, poi i padroni di casa riescono a pareggiare e a portarsi in vantaggio anche di 5 punti. I Diavoli Rossi non demordono e riescono a pareggiare, a portarsi in vantaggio e a vincere il set per 27-25. Nel quarto ed ultimo set nonostante il vantaggio iniziale degli ospiti, la Papiro Volley riesce a recuperare ed a prevalere aggiudicandosi il set per 25-15 e l’intero incontro.

I Diavoli Rossi Nicosia rimangono fermi a 28 punti, attualmente all’ottavo posto. Nel prossimo match, ancora fuori casa, dovranno affrontare la New Image Volley di Giarre, attualmente settima con 33 punti. All’andata i Diavoli Rossi vinsero in casa nettamente per 3-0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php