Calcio a 5 serie C2, bella vittoria casalinga del Nicosia Futsal contro il Lavanderia Caterina Logi – FOTO e VIDEO

Condividi l'articolo su:

Prima vittoria nel girone di ritorno per il Nicosia Futsal nella sedicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, la squadra del presidente Calabrese ha superato brillantemente in casa per 7-3 il Lavanderia Caterina Logi di Misterbianco.

Non si mette bene l’inizio del match per i padroni di casa, gli ospiti si portano in vantaggio dopo un minuto con un tiro dalla distanza di La Mastra che sorprende il portiere Cacciato. Al 7’ Bonaiuto colpisce la base del palo e al 17’ sono gli ospiti a colpire la traversa con Torrisi. Al 20’ il portiere Cacciato si riscatta dopo l’indecisione sul primo gol subito e segna la rete del pareggio. Il primo tempo si chiude sull’1-1.

Nella ripresa il Nicosia Futsal entra determinato, nel giro di tre minuti segnano tre reti la prima con  Maimone che porta in vantaggio i padroni di casa al 3’, un minuto dopo tocca a Michele Marassà con una doppietta al 4’ e al 5’. Al 16’ viene annullata una rete segnata su punizione da Bonaiuto poiché tirata di prima. Sull’azione successiva Torrisi accorcia le distanze portando il risultato sul 4-2. Ospiti mai domi, al 20’ La Mastra segna la terza rete. Il Nicosia Futsal non si impaurisce della possibile rimonta e Santo Marassà al 21’ segna la rete del 5-3.  Al 22’ segna Bonaiuto il 6-3. Gli ospiti falliscono al 29’ un tiro libero con Torrisi. Chiude l’incontro una bella rete di Bonaiuto al 33’.

Bella vittoria del Nicosia Futsal frutto della determinazione. I tre punti ottenuti fanno salire il punteggio a quota sette, ma la squadra non abbandona l’ultimo posto in classifica.

Dopo la pausa del campionato il Nicosia Futsal tornerà a giocare il 29 febbraio e affronterà nel derby la Polisportiva Nicosia attualmente ottava con 21 punti. Nella stracittadina le due squadre si sono affrontate due volte in questa stagione e la Polisportiva Nicosia ha vinto entrambi i match, in Coppa Trinacria vinse 10-4 ed in campionato vinse 7-4.

 


Condividi l'articolo su: