Agira, il sindaco Greco designa Angelo Bruno istruttore direttivo contabile

Condividi l'articolo su:

Dopo l’esito della commissione esaminatrice che ha valutato i curriculum ed esaminato, tramite colloquio, i nove candidati che si sono presentanti per la selezione finale dell’apposito “Avviso Pubblico” per l’assunzione a tempo determinato della figura professionale di un istruttore direttivo contabile cat. D1, con contratto a tempo parziale a 30 ore settimanali, il sindaco Maria Greco ha individuato, scegliendo tra tre candidati che hanno riportato lo stesso punteggio finale, Angelo Bruno.

Il candidato è stato selezionato, con procedura ai sensi dell’art.110 per 36 mesi, fatta salva la facoltà per l’amministrazione di prorogare l’incarico fino a fine mandato del sindaco.

Angelo Bruno residente ad Agira, è stato assessore comunale durante l’amministrazione Sanfilippo e consigliere comunale con l’amministrazione del sindaco Gaetano Giunta. Dall’attuale sindaco è stato designato a ricoprire la carica di componente del consiglio di amministrazione dell’ Opera Pia “Casa Diodorea”. Recentemente con la stessa procedura ai sensi dell’art.110 erano stati designati Gaetano Mineo alla guida dell’ufficio Tecnico e Cataldo Ramoscello per il settore Urbanistica.

 


Condividi l'articolo su: