Antonio Basilio Catania eletto presidente intercomunale di Confartigianato Enna per i territori di Troina, Cerami e Gagliano

Condividi l'articolo su:

Il troinese Antonio Basilio Catania confermato presidente intercomunale di Confartigianato Imprese Enna per i territori di Troina, Gagliano Castelferrato e Cerami. Le elezioni si sono svolte venerdì 18 marzo, presso l’Impact Hub del Comune di Troina, alla presenza dei soci elettori e della dirigenza provinciale dell’associazione.

Quale delegato all’assemblea provinciale è stato eletto l’imprenditore Domenico Pitronaci Domenico.

Nel corso dell’incontro numerosi i temi trattati, tra i quali l’analisi delle novità rilevanti per le imprese del territorio derivanti dall’istituzione della Zona economica speciale per il Mezzogiorno – “ZES unica” e dal piano di incentivi Transizione 5.0. Tra gli argomenti affrontati anche quello dell’Area Interna Troina.

Ringrazio i colleghi imprenditori per la fiducia nuovamente accordatami – dichiara Antonio Basilio Catania – Gli anni che ci lasciamo alle spalle a causa della pandemia, hanno messo a dura prova le attività produttive del territorio. Oggi occorre ripartire con gli investimenti nonchè promuovere e sostenere lo spirito imprenditoriale che quotidianamente dimostrano di avere i nostri artigiani, commercianti e le pmi”.



Condividi l'articolo su: