Asp Enna. La dottoressa Francesca Morabito nominata responsabile del Servizio Dipendenze di Nicosia-Agira

Condividi l'articolo su:

Il Servizio per le Dipendenze (SerD) di Nicosia – Agira ha una nuova responsabile: si tratta della dottoressa Francesca Morabito, che ha firmato il contratto il 12 gennaio. La Morabito, che già lavora presso il SerD, sarà a capo dell’Unità operativa semplice, composta da un team di professionisti che si occupano di prevenire, curare e riabilitare le persone affette da dipendenze.

La nomina della Morabito è stata accolta con favore dalla dottoressa Carmela Murè, direttore della Uoc Dipendenze Patologiche dell’ASP di Enna, che ha dichiarato: “Con la nomina della dottoressa Morabito, si rafforza la struttura organizzativa del Servizio per le Dipendenze. La nostra Unità operativa si arricchisce, infatti, di una professionista valida che saprà condurre il SerD verso nuovi e validi contributi. Un grazie al commissario straordinario e al suo staff che, come sempre, sono vicini alle esigenze del nostro servizio”.

Il SerD di Nicosia – Agira è un punto di riferimento per il territorio, che offre assistenza qualificata e personalizzata alle persone che soffrono di dipendenze da sostanze, alcol, gioco d’azzardo o altre forme di dipendenza comportamentale.



Condividi l'articolo su: