Assunte dall’Asp di Enna due dirigenti amministrativi

Condividi l'articolo su:

Continua a pieno ritmo l’attività di potenziamento dell’organico dell’Asp di Enna in un’ottica di rendere quanto più efficiente l’azione amministrativa dell’Ente.

Hanno preso servizio nei giorni scorsi due nuovi dirigenti a seguito dell’espletamento di un concorso pubblico per titoli e colloqui. Si tratta di Alessandra Anna Angela Falcone e di Nicolina Pilato.

Alessandra Anna Angela Falcone è stata assegnata al servizio Risorse Umane, diretto dal Salvatore Lombardo, mentre Nicolina Pilato è andata a potenziare l’organico del settore Economico Finanziario e Patrimoniale, diretto da Ornella Monasteri.

Si tratta – afferma il direttore amministrativo, Sabrina Cillia – di due rami strategici della complessa macchina amministrativa della nostra Asp. È stata una scelta dettata da una precisa strategia che ha come obiettivo l’incremento e il miglioramento dell’azione amministrativa che da questi due settori riceve impulsi determinanti per gli obiettivi della nostra Azienda”.

Con l’assunzione di questi due nuovi dirigenti amministrativi – commenta il direttore generale, Francesco Iudica – abbiamo voluto dare un ulteriore segnale positivo che si colloca in una strategia complessiva di ottimizzazione dell’attività amministrativa”.

 


Condividi l'articolo su: