Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia supera agevolmente la Holimpia Siracusa – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Torna a giocarsi dopo oltre 40 giorni per la pausa natalizia e la sospensione causa covid una partita di campionato di calcio a 5. Nell’undicesima ed ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C2 la Polisportiva Nicosia ha superato in casa la Holimpia Siracusa per 14-9.

La pioggia di reti parte con il vantaggio della Holimpia Siracusa con Centorbi. La Polisportiva Nicosia però pareggia con Felice Rizzo e si porta in vantaggio con Daniele Leanza. Sempre Daniele Leanza segna il 3-1 e il 4-1 è opera di Felice Rizzo. I biancorossi dominano in campo e prendono il largo con la rete del 5-1 di Emiliano Leanza. De Grande per gli ospiti accorcia le distanze. Il primo tempo si chiude con il risultato di 6-2 con la rete di Lombardo.

Il secondo tempo si apre con la rete del 7-2 ad opera di Maggio. L’8-2 è messo a segno da Daniele Leanza ed il 9-2 è opera di Andrea Pirrello. La Polisportiva segna il 10-2 con Maggio. Gli ospiti accorciano le distanze con una doppietta di Peluso, che porta il risultato su 10-4.  Lombardo ristabilisce le distanze segnando l’11-4. La Holimpia Siracusa si rifà sotto e segna prima con Cunsolino e poi con Centorbi, portando il risultato sull’11-6. La Polisportiva Nicosia si rifà sotto e segna con Emiliano Leanza il 12-6. Ma è ancora Cunsolino a segnare il 12-7. L’ottava rete per l’Holimpia Siracusa è messa segno dal capitano Fonte. I padroni di casa chiudono definitivamente l’incontro segnando con Emiliano Leanza e poi con Pirrello. L’ultima rete di questo incontro è messa a segno da De Grande per gli ospiti che fissa il risultato finale sul 14-9.

Vittoria importante per la Polisportiva Nicosia, che chiude il girone d’andata con 9 punti in classifica al terz’ultimo posto. Nel prossimo match i biancorossi di mister Pentecoste affronteranno in casa la Viagrandese, che attualmente si trova al sesto posto con 16 punti. All’andata gli etnei vinsero di misura in casa per 6-5.

 


Condividi l'articolo su: