Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia supera di misura in casa l’Agrigento Futsal – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Si è dimostrata più difficile del previsto la partita della diciannovesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2 che vedeva di fronte la Polisportiva Nicosia e l’Agrigento Futsal. Per i biancorossi lanciati verso la conquista dei play-off non è stato facile affrontare il fanalino di coda del campionato.

Prima dell’inizio del match si è osservato un minuto di silenzio in ricordo di Dario Scarlata, ex portiere del Nicosia deceduto improvvisamente la scorsa settimana

La Polisportiva Nicosia si porta in vantaggio al 9’ con Rizzo. Quattro minuti dopo sempre Rizzo segna la rete del raddoppio. Al 20’ Luca maggio segna il gol del 3-0. Forcing finale dell’Agrigento futsal che al 30’ accorcia le distanze con Catanese.

Nella seconda frazione di gioco al 6’ Luca maggio segna la rete del 4-1. Gli ospiti tentano una rimonta e nel finale prima accorciano le distanze grazie ad un tiro libero messo a segno dal capitano Franco e poi un minuto dopo realizzano un rigore sempre con Franco.

Nel finale gli agrigentini hanno rischiato di pareggiare il match, ma la Polisportiva Nicosia ha saputo mantenere il controllo del campo ed hanno portato a casa i tre punti meritatamente.

La Polisportiva Nicosia con questa vittoria sale a quota 34 punti ormai in piena corsa per giocare i play-off.

Nel prossimo turno affronterà nel derby cittadino il Nicosia Futsal che con 33 punti la segue in classifica.



Condividi l'articolo su: