Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal espugna Pedara

Condividi l'articolo su:

Ancora una bella prestazione del Nicosia Futsal, nella diciannovesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2 è riuscita a superare fuori il Pedara per 3-5.

Nicosia Futsal subito in vantaggio dopo due minuti con Lisboa. Il Pedara pareggia al 10’ con Rabuazzo. E’ Tabla per il Nicosia Futsal che segna il gol del 2-1 che chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco il Pedara dopo tre minuti pareggia con Laudani. Tabla segna ancora è riporta in vantaggio il Nicosia Futsal. Ma il Pedara immediatamente dopo il gol dello svantaggio pareggia con Caruso. Nel finale il Nicosia Futsal si riporta in vantaggio con un tiro libero realizzato da Catania ed un altro viene parato dal portiere del Pedara. Il match si conclude con un altro tiro libero segnato da Catania e con il risultato finale di 3-5

Il Nicosia Futsal è riuscito ad espugnare il difficile campo del Pedara, la squadra etnea terza forza del campionato ha 37 punti in classifica. Il Nicosia Futsal conquista tre punti fondamentali che permettono di piazzarsi con 33 punti al settimo posto ad una sola lunghezza dalla zona play-off.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal affronterà nel derby cittadino la Polisportiva Nicosia che in classifica prede i gialloneri di un punto.



Condividi l'articolo su: