Calcio in provincia di Enna. Risultati del 16 e 17 marzo

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 16 e 17 marzo sono scese in campo 12 squadre della provincia di Enna in cinque campionati dilettantistici. Il bilancio è di tre vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Eccellenza

Nel girone B del campionato di Eccellenza si è giocata la ventiseiesima giornata. Leonfortese ed Enna hanno pareggiato 1-1 nel derby. In classifica l’Enna è al primo posto con 64 punti, la Leonfortese è al quindicesimo e penultimo posto con 21 punti.

Promozione

Nel girone C del campionato di Promozione si è giocata la ventiquattresima giornata. Il Villarosa San Sebastiano ha battuto in casa il Belpasso per 5-1. Il Nicosia ha battuto in casa il RSC Riposto per 4-0. In classifica il Nicosia è al secondo con 54 punti, il Villarosa San Sebastiano è al sesto posto con 35 punti.

Prima Categoria

Nel girone F del campionato di Prima Categoria si è giocata la ventiquattresima giornata. Il Don Bosco 2000 ha pareggiato in casa 0-0 con l’Accademia Mazzarinese. Sant’Anna Enna ha perso  fuori casa 2-0 con il Gela. La Barrese è stata sconfitta fuori casa 5-1 dal Serradifalco. In classifica Don Bosco 2000 è al settimo posto con 34 punti, la Barrese è al decimo posto con 26 punti, il Sant’Anna Enna è al tredicesimo e penultimo posto con 22 punti.

Seconda Categoria

Nel girone D del campionato di Seconda Categoria si è giocata la ventiquattresima giornata. Citta di Troina ha battuto in casa il Roccalumera per 6-0. Lagoreal e Agira hanno pareggiato 1-1. Crisas Assoro-Valguarnerese si giocherà il 23 marzo. In classifica l’Agira è al primo con 63 punti promosso in Prima Categoria, il Città di Troina è al secondo posto con 54 punti, la Valguarnerese è al quarto posto con 37 punti, il Lagoreal è al settimo posto con 34 punti, il Crisas Assoro è al nono posto con 24 punti.

Terza Categoria

Nel campionato provinciale ennese di Terza Categoria si sono giocate le semifinali dei play-off. La Viola Cerami ha perso fuori casa 3-2 con il Full Gim Iudica. Il Piazza Armerina ha pareggiato fuori casa con 1-1 il Raddusa. La finale play-off sarà Raddusa-Full Gim Iudica.



Condividi l'articolo su: