Calcio Promozione. Il treno Nicosia non conosce soste, vince il derby con il Villarosa San Sebastiano e rimane capolista

Condividi l'articolo su:

Ancora una volta il Nicosia in casa si è dimostrata un rullo compressore e nella sesta giornata del campionato di promozione ha superato agevolmente nel derby ennese il Villarosa San Sebastiano per 3-0.

Mister Picone ha schierato il Nicosia con: Scardino, Siragusa, Robles, Minolfi, Garcia, Nunez, Giordani, Alcazar, Nani, Checa, Garriga.

Mister Folisi ha schierato il Villarosa San Sebastiano con: Tabascio, Tabasso, Di Blasi, Nocito, Piyuka, Cordaro, Camara, Bagayoko, Di Leo, Lo Bartolo, Bangoura.

Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 1-0 grazie alla rete segnata al 42’ da Checa. Nel secondo tempo il Nicosia va segno con Edosomwan al 61’ e con Garriga al 79’.

Netta vittoria del Nicosia che continua la sua marcia in testa alla classifica del girone C di promozione. Una squadra che non ha alcuna remora verso nessun avversario, macina gioco e risultati dimostrando una netta superiorità. Il Nicosia di mister Picone con 16 punti, insieme con il Riposto seconda in classifica a 14 punti sono le uniche formazioni imbattute nel girone. In Sicilia nei quattro gironi di Promozione sono solo sei su 56 le squadre ancora imbattute in campionato.

Nel prossimo turno si prospetta un altro big match, il Nicosia affronterà fuori casa il Belpasso, squadra terza in classifica con 13 punti.

foto dell’ASD Villarosa San Sebastiano



Condividi l'articolo su: