Cinema. I fratelli Brucato trionfano a Los Angeles con The Vanishing Hitchhiker.

Condividi l'articolo su:

I fratelli Brucato ritornano a trionfare sugli scenari statunintesi con The Vanishing Hitchhiker.
Il filmmaker Rosario Brucato vince alla 54esima edizione  del WorldFest – Houston International Film Festival, in Texas, aggiudicandonsi il Bronze Remi Award.
Il WorldFest – Houston International film festival è nato nel 1968, è qualificato ai Canadian Screen Awards ed è il festival cinematografico indipendente più longevo e più antico al mondo, dopo il San Francisco International Film Festival e il New York Film Festival.
Il Remi Award fu vinto anche da alcuni cineasti molto noti, tra cui Steven Spielberg, George Lucas, David Lynch, Ridley Scott, Oliver Stone,  i fratelli Coen, Francis Ford Coppola, Robert  Rodriguez e Ang Lee.
Altresì, Brucato vince al Bare Bones International Film & Music Festival in Oklahoma come Best Foreign Language – Best of Fest e viene acclamato anche nel Minnesota dove The Vanishing Hitchhiker viene dichiarato come Best of Fest della 40esima edizione del Minneapolis St. Paul International Film Festival.
I due attori Giuseppe Brucato e Veronica Brucato, dopo la vittoria a New York, vincono in California, a Los Angeles, come miglior coppia di attori protagonisti all’Actors Awards. Per Veronica Brucato scatta anche la nomination come miglior performance del festival. A Los Angeles vince anche il regista Brucato al Festigious International.
Film Festival in cui si aggiudica l’Honorable Mention come miglior filmmaker.
Brucato è stato nominato anche a Londra e a Berlino.
In seguito, il regista e produttore Rosario Brucato firmerà i contratti di distribuzione con un noto distributore internazionale.
Attualmente, The Vanishing Hitchhiker è stato proiettato nei festival statunitensi e in alcune parti d’Europa su programmazione dei festival cinematografici.
Il filmmaker Brucato starebbe già lavorando sulla pre-produzione di un’altra opera cinematografica.

 


Condividi l'articolo su: