Domenico Scavuzzo è il nuovo presidente del Lions Club di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Nella serata di sabato 24 giugno presso un noto ristorante nicosiano si è svolta la cerimonia del “Passaggio della campana” del Lions club Nicosia. Presenti alla cerimonia i soci del club service nicosiano e Ugo Ciulla presidente del Lions club Zona 23.

È stata una serata intensa e ricca di emozioni per i saluti del presidente uscente, Laura Eremita, che ha ringraziato tutti i soci per la preziosa collaborazione e il supporto, che ha permesso di far crescere sempre di più il club service nella comunità nicosiana. Tante le attività che in questo intenso anno la dinamica presidente ha portato avanti, coinvolgendo non solo i soci, ma anche la popolazione del territorio. Ricordiamo tra le tante una raccolta alimentare, una mostra fotografica, giornate di sicurezza stradale nelle scuole, una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, una giornata di educazione civica nelle scuole, uno screening sul diabete e una giornata dedicata alle persone diversamente abili in compagnia dei cavalli.

Il presidente entrante Domenico Scavuzzo ha presentato ai soci le sue proposte sempre in linea con la crescita lo sviluppo del club all’interno del territorio di Nicosia, applicando il motto “insieme per servire”.

Nel corso della cerimonia alla presidente uscente Laura Eremita è stata offerta una targa ricordo del club e la presidente ha ricambiato con un piccolo ricordo per ringraziarli della loro presenza e della partecipazione.

Nella stessa serata poi sono stati accolti all’interno del club tre nuovi soci che arricchiranno sempre di più l’organico: Ilaria De Simone, Antonella Di Pasquale e Giuseppe Gallina.



Condividi l'articolo su: