Eccellenze e divertimento il 4 gennaio a Nicosia con la kermesse “Happy…fania”

Condividi l'articolo su:

Gli eventi natalizi a Nicosia non sono terminati. Il prossimo 4 gennaio, il cine-teatro Cannata di Nicosia sarà il palcoscenico della kermesse “Happy…fania”, organizzata dalla sezione locale di Obiettivo Famiglia Federcasalinghe, la delegazione nicosiana di Confcommercio Imprese per l’Italia Caltanissetta-Enna e la Cooperativa sociale Nikos. Un’occasione unica per immergersi in una serata ricca di intrattenimento.

L’appuntamento prenderà il via alle ore 16 con l’Associazione Librosia, che trasporteranno i più giovani “In volo con la Befana tra storie e racconti di fantasia”. Un’iniziativa pensata per coinvolgere grandi e piccini in un mondo incantato di narrazioni e avventure.

Dalle ore 20, sarà la volta delle emozionanti esibizioni delle scuole di ballo e canto All Music, Arabesque Danse, Yo Danza e della Scuola orchestra giovanile Santa Cecilia, promettendo uno spettacolo di altissima qualità artistica.

Alle ore 21, il palco si accenderà con lo straordinario show di Salvo La Rosa e Massimo Spata, un mix di talento, divertimento e intrattenimento che promette di entusiasmare il pubblico presente.

La pausa gastronomica è prevista per le 22:30, con una degustazione di prelibatezze locali, offrendo un’esperienza culinaria unica. Durante l’intera serata, saranno in esposizione e vendita prodotti tipici locali, offrendo l’opportunità ai partecipanti di portare a casa un pezzo della tradizione di Nicosia.

I posti al cine-teatro Cannata sono limitati, pertanto è consigliabile prenotare in anticipo. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Lattementa al numero 3351547746 o La Drogheria al numero 09351830501. Un’anticipazione straordinaria del nuovo anno, dedicata alla cultura, all’intrattenimento e alla deliziosa gastronomia locale.



Condividi l'articolo su: