Elezioni regionali. Nasce a Villarosa comitato a sostegno di Fabio Venezia

Condividi l'articolo su:

Le primarie del Partito Democratico, come era prevedibile, stanno mobilitando il popolo del centro-sinistra ennese. Dopo Piazza Armerina e Catenanuova, nasce un altro Comitato a sostegno di Fabio Venezia anche a Villarosa.

Sono già 80 gli aderenti al comitato, che è impegnato a costruire un nuovo percorso politico per ridare protagonismo al fronte progressista e mettere al centro dell’impegno il rilancio delle aree interne.

A farne parte non solo dirigenti e militanti del PD locale, ma anche molti esponenti della società civile, del mondo della scuola e dell’associazionismo, giovani, donne e professionisti che vogliono dare un contributo attivo nella scelta di chi dovrà rappresentare la provincia di Enna all’Assemblea Regionale Siciliana.

Abbiamo avuto modo negli ultimi anni di conoscere da vicino Fabio Venezia – dichiarano i promotori del Comitato Lucio Notarrigo e Giuseppe Stagno – riscontrando a prima vista serietà, gentilezza e capacità di ascolto. Il suo “modus operandi”, caratterizzato da competenza e impegno, è riuscito a dare un forte impulso al territorio che ha amministrato ottenendo risultati tangibili che sono sotto gli occhi di tutti. I cittadini ennesi hanno bisogno di essere rappresentati da chi ha dimostrato ogni giorno che la politica può davvero cambiare le cose e migliorare la società in cui viviamo. Per queste ragioni i cittadini di Villarosa che credono ancora nella buona politica e nel riscatto del nostro territorio non faranno mancare il proprio convinto sostegno a Fabio Venezia alle primarie del prossimo 26 giugno e successivamente alle elezioni regionali di autunno”.

 


Condividi l'articolo su: