Festeggiati all’Opera Pia Barone Di Falco i 100 anni di Francesca Amalia Ferrara – FOTO e VIDEO

Condividi l'articolo su:

Un traguardo senz’altro invidiabile quello raggiunto dalla signora Francesca Amalia Ferrara, il 15 febbraio 2023 presso l’Opera Pia Barone Di Falco di Nicosia. Sono stati festeggiati i suoi 100 anni, alla presenza di tanti amici, parenti, conoscenti e del personale di servizio della casa di riposo che si sono stretti attorno alla neo centenaria.

La festa è stata impreziosita dalla presenza di mons. Giuseppe Schillaci, vescovo della Diocesi di Nicosia e da Giuseppe Cuccì, sindaco di Sperlinga, accompagnato dall’assessore Lucia Schillaci. L’amministrazione comunale di Sperlinga in rappresentanza di tutta la cittadinanza sperlinghese ha voluto omaggiare la signora Ferrara con una targa ricordo ed un mazzo di fiori. Presente anche il parroco di Sperlinga, Salvatore Seminara.

La signora Francesca Amalia Ferrara è originaria di Sperlinga e per tanti anni ha lavorato presso l’esattoria comunale, non si è mai sposata, ma ha tanti amici e nipoti che le vogliono bene e che in questa occasione speciale si sono stretti attorno per celebrare questa occasione unica.

Non è mancato il classico soffio delle candeline che sormontavano una triplice torta che rappresentava gli anni della festeggiata, accompagnata dalla buona musica che ha fatto divertire e passare un pomeriggio diverso a tutti gli ospiti della struttura, amorevolmente assistiti dal personale dell’Opera Pia.



Condividi l'articolo su: