La giunta comunale di Petralia Soprana promuove a funzionario Maria Vittoria Alaimo

Condividi l'articolo su:

Con la fine dell’anno arrivano le promozioni al Comune di Petralia Soprana. Maria Vittoria Alaimo è stata promossa a funzionario passando dall’area degli istruttori all’area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione. Il passaggio di carriera è avvenuto secondo procedure selettive di tipo valutativo e ha interessato l’ufficio Affari Finanziari.

Con questo atto – ha detto il sindaco Pietro Macaluso – abbiamo voluto valorizzare l’esperienza e la professionalità maturata dalla dottoressa Maria Vittoria Alaimo all’interno del Comune in coerenza con i fabbisogni di personale

La progressione di carriera, infatti, rappresenta un percorso di crescita e sviluppo professionale riservato ai dipendenti di ruolo dell’amministrazione tramite il passaggio da un’area a quella immediatamente superiore attuata attraverso procedure selettive di tipo valutativa.

L’inquadramento della dipendente dall’area degli istruttori all’area dei funzionari avverrà dal primo gennaio 2024. Alla dottoressa Maria Vittoria Alaimo, oltre agli auguri di buon lavoro del sindaco Pietro Macaluso sono arrivati anche quelli del presidente del consiglio comunale, Laura Sabatino e di tutta l’amministrazione comunale.



Condividi l'articolo su: