Leonforte, arrestato dai carabinieri un uomo accusato di violenze nei confronti dei genitori

Condividi l'articolo su:

Nella giornata del primo agosto i Carabinieri della Stazione di Leonforte hanno arrestato il 57 enne leonfortese Carmelo.

L’arresto giunge al termine di una scrupolosa e puntuale attività di indagine svolta dai Carabinieri a seguito della querela presentata dagli anziani genitori dell’indagato, esasperati per le continue vessazioni e minacce di morte posti in essere dall’uomo nei confronti dei genitori.

I militari dell’Arma di Leonforte, ricevuta la segnalazione da parte dei querelanti hanno immediatamente svolto gli accertamenti di competenza, riuscendo a mettere in luce comportamenti violenti che risalivano addirittura al mese di dicembre dello scorso anno.

Il provvedimento eseguito dai militari della Stazione di Leonforte non è altro che il culmine delle continue violazioni alla prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, infatti, l’arrestato inizialmente era sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa, prescrizione  violata ripetutamente, tanto da portare successivamente all’aggravamento della misura cautelare con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria. Nonostante il successivo aggravamento il reo ha continuato a vessare gli anziani genitori tanto da portare l’odierno provvedimento di custodia cautelare in carcere.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *