L’on. Luisa Lantieri eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia. Eletti i componenti del coordinamento e i delegati al consiglio nazionale

Condividi l'articolo su:

Si è svolto il 28 gennaio all’Hotel Garden di Pergusa il congresso provinciale di Forza Italia, che ha visto l’elezione per acclamazione di Luisa Lantieri, deputata regionale e vice presidente dell’ARS, a coordinatore provinciale del partito.

Nel corso del congresso sono stati nominati anche i nove componenti del coordinamento provinciale, che affiancheranno Lantieri nella gestione del partito a livello locale. Si tratta di Francesco Occhipinti, Massimo Di Seri, Angelo Ferrigno, Antonio Cammarata, Grazia Maria Altavilla, Filippo Giacobbe, Salvatore Cancarè, Salvatore Barbera e Concetta Giaggeri.

Infine, sono stati eletti i sei delegati al consiglio nazionale di Forza Italia, che rappresenteranno la provincia nel massimo organo del partito. I delegati sono Carmelo Amoruso, Francesco Occhipinti, Giuseppe Carambia, Salvatore Cancarè, Concetta Giaggeri e Rosario Colianni.



Condividi l'articolo su: