L’on. Luisa Lantieri ottiene 100.000 euro per Leonforte, soddisfazione del gruppo consiliare Leonforte ai Leonfortesi

Condividi l'articolo su:

La deputata regionale Luisa Lantieri ha annunciato di aver ottenuto, grazie al suo impegno, un finanziamento di 100.000 euro per la città di Leonforte, da destinare alla realizzazione del commissariato di pubblica sicurezza (50.000 euro) e al sostegno del consorzio di tutela della pesca IGP (50.000 euro).

Si tratta di due interventi importanti per il territorio leonfortese, che sta affrontando una situazione di difficoltà economica e sociale, legata soprattutto alla crisi del settore agricolo, che ha sempre caratterizzato l’identità e la vocazione della città.

L’on. Lantieri ha dimostrato di essere vicina alle esigenze dei produttori locali, che potranno beneficiare del riconoscimento e della valorizzazione della pesca IGP, un prodotto tipico e di qualità che merita di essere tutelato e promosso.

Il finanziamento per il commissariato di pubblica sicurezza, invece, risponde alla necessità di garantire maggiore sicurezza e prevenzione sul territorio.

Il coordinatore comunale di Leonforte ai Leonfortesi, Giuseppe Nasello e il capogruppo consiliare, Angelo Calì, hanno espresso il loro ringraziamento e la loro soddisfazione per il risultato ottenuto da Lantieri, a nome di tutto il gruppo e dei cittadini leonfortesi, che apprezzano il continuo interesse e la sensibilità della deputata per le problematiche del territorio.



Condividi l'articolo su: