Migranti, Salvini: “Con questo governo sbarcano perfino i barboncini”

Condividi l'articolo su:

[ad_1]

salvini migranti barboncino
Salvini torna ad attaccare sul tema degli sbarchi. E cita il caso degli 11 tunisini arrivati a Lampedusa vestiti da turisti e con un barboncino al seguito



Share on facebook


Share on twitter


Share on whatsapp


Share on email


Share on print

ROMA – “Il Viminale si accorge solo ora di dover fermare i flussi dalla Tunisia, con centinaia di immigrati in fuga dai centri di accoglienza e silenzio totale sulla redistribuzione degli immigrati all’estero. Mentre i clandestini arrivano a frotte, anche con barboncini evidentemente scampati ai lager libici, giovedì il Senato deciderà se devo essere processato per aver difeso i confini. Orgoglioso di aver protetto l’Italia e gli italiani: la rifarei e lo rifarò”. Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini.

Il riferimento al barboncino è legato a un video pubblicato ieri pomeriggio dalla pagina Facebook ‘Local team’ che ha ritratto uno sbarco di 11 migranti tunisini vestiti a mo’ di turisti, con cappelli di paglia e pure un barboncino bianco al seguito. Gli undici, secondo quanto scrive il Messaggero, erano su un barchino al largo di Lampedusa e sono stati intercettati dalla Guardia costiera che li ha trasportati sul gommone e fatti sbarcare al molo Madonnina.

Il video pubblicato da Local Team:



Share on facebook


Share on twitter


Share on whatsapp


Share on email


Share on print

Leggi anche:

L’articolo Migranti, Salvini: “Con questo governo sbarcano perfino i barboncini” proviene da dire.it.

[ad_2]

Source link


Condividi l'articolo su: