Nasce il gruppo consiliare “Risorgi Nicosia”, composto dalla presidente del consiglio comunale D’Amico e dal consigliere Pagliazzo

Condividi l'articolo su:

Durante il consiglio comunale di Nicosia del 3 maggio è stato presentato dal consigliere Antonio Pagliazzo il nuovo gruppo consiliare “Risorgi Nicosia”.

Il nuovo gruppo consiliare è composto dalla presidente del consiglio comunale, Maria Letizia D’Amico e dal consigliere Antonio Pagliazzo, che sarà il capogruppo.

I due consiglieri erano stati eletti in questa consiliatura nel gruppo Nostra Nicosia, lista in appoggio all’attuale sindaco Luigi Bonelli.

Durante l’intervento in consiglio il capogruppo Antonio Pagliazzo ha dichiarato che “Risorgi Nicosia “sarà un gruppo indipendente che avrà come unico interesse il bene dei cittadini. I due consiglieri non condividono le ultime scelte dell’amministrazione Bonelli, la mancanza di condivisione e lo stallo in cui si trova l’attuale amministrazione comunale che, nonostante abbia perso la maggioranza in consiglio, si ostina ad andare avanti.



Condividi l'articolo su: