Nicosia, il sindaco Bonelli ha nominato l’agronoma D’Angelo Pizzolo esperta per le attività di sviluppo agricolo, del territorio e forestale

Condividi l'articolo su:

Il 17 dicembre, con una propria determina, il sindaco di Nicosia Luigi Bonelli ha nominato l’agronoma Giandomenica D’Angelo Pizzuto esperta per le attività di sviluppo agricolo, del territorio e forestale.

La dottoressa D’Angelo Pizzolo è nata a Capizzi, ma risiede a Villadoro, la frazione del Comune di Nicosia. E’ iscritta all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Enna. Nel maggio 2012 fu eletta consigliere circoscrizionale di maggioranza con la lista che sosteneva il presidente Luciano Ciotta, ma si dimise alla fine di giugno del 2014 in aperto contrasto con l’amministrazione Malfitano.

L’incarico conferito dal sindaco di Nicosia è a titolo gratuito e decorre dalla data di accettazione e fino al 31 dicembre 2019.

Da giugno 2015, da quando Luigi Bonelli è diventato sindaco di Nicosia, ha nominato diversi consulenti a titolo gratuito, tra cui ricordiamo l’ingegnere Carmelo Onesta per i lavori pubblici, l’agronomo Antonino Proetto per l’agricoltura, il medico Francesco Castelli per la sanità, l’imprenditrice Anna Beritelli per lo sviluppo economico, Luciano D’Angelo per i servizi sociali, Maria Salvo come interprete e traduttore, Francesca Sforza per la valorizzazione, promozione in ambito storico, turistico e demo-etno-antropologico della Frazione di Villadoro e Milletari. E da ultimo, nel luglio di quest’anno, l’ingegnere Giuseppe Biundo esperto per l’assistenza tecnica a titolo gratuito per la connessione alla rete E-distribuzione e la gestione della pratica Ssp (scambio sul posto) Gse (Gestore servizi energetici) dell’impianto fotovoltaico della scuola Dante Alighieri di Nicosia.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: