Nissoria, Patti e Ciaramidaro “No alla pista di go kart coi soldi dei cittadini nell’area artigianale!”

Condividi l'articolo su:

E’ di questi giorni la pubblicazione di un comunicato dell’ex sindaco di Nissoria Armando Glorioso che si complimenta con gli uffici che stanno mandando avanti le carte per la costruzione della pista di go kart.

Ci teniamo ad evidenziare e a rilevare che il presidente del consiglio Rosario Patti e il consigliere Ciaramidaro mai sono stati e mai saranno a favore di una mega opera finanziata coi soldi dei cittadini in un’area artigianale che tutti ci invidiano e che tanti imprenditori attendono di acquisirne un lotto per implementare le loro attività e il loro business”. Affermano in una nota Rosario Patti e Carlo Ciaramidaro, esponenti del gruppo di maggioranza Cambiamo Nissoria.

“Noi siamo sempre dalla parte di quanti imprenditori vorranno creare ricchezza e vorranno collaborare allo sviluppo del territorio con propri fondi e proprie risorse ed il comune si metterà loro a disposizione per accordare la co-partnership necessaria per addivenire a questo progetto di sviluppo.

Quando sposammo il progetto Cambiamo Nissoria al fianco del sindaco Rosario Colianni, fu proprio perché non si è mai messo in programma la costruzione di quella pista ed ancor più si è voluto rimarcare l’impegno nelle piccole cose e nel far funzionare la macchina amministrativa.

Provvidenziale e interessante fu il ravvedimento dell’allora consigliere Rosario Colianni (oggi sindaco) nel definire quella pista un investimento a perdere e non utile alla popolazione  e sposò con noi un programma epurato da questa abonimia.

Il verdetto fu plebiscitario poiché l’ex sindaco pose il suo capriccio personale come un referendum popolare e noi vincemmo a furor di popolo.

Non siamo qui per amministrare i capricci di nessuno ma piuttosto per dare dignità ai nostri concittadini che sono stufi di sentir parlare di costo della vita, aumenti, rincari e che di certo non sono affascinati da tante “favelle”.

Siamo strenuamente al fianco del Sindaco Colianni nell’attuazione del nostro programma elettorale, compatti e coesi fino alla fine rispettando ogni virgola di quel programma, non siamo assolutamente d’accordo ad assecondare i capricci di nessuno…e poi per chi? Perché? Per cosa? Non veniteci a raccontare che questo servirà ai cittadini di Nissoria perché non ci crede nessuno!”. Concludono le loro dichiarazioni Rosario Patti, presidente del consiglio comunale di Nissoria e Carlo Ciaramidaro consigliere comunale di Cambiamo Nissoria.



Condividi l'articolo su: