Organizzata dall’amministrazione comunale una gita a Palermo per gli anziani di Nicosia: dettagli e modalità di partecipazione

640px Palermo BW 2012 10 09 16 10 02
Condividi l'articolo su:

L’amministrazione comunale di Nicosia ha annunciato un’opportunità per 50 anziani over 65 residenti nel Comune: una gita di un giorno nella città di Palermo, prevista nel periodo compreso tra l’1 e il 15 dicembre 2023.

I potenziali partecipanti sono invitati a presentare una manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:30 del 24 novembre 2023. Possono farlo gli anziani autosufficienti e in buone condizioni psicofisiche che hanno compiuto almeno 65 anni al momento della presentazione dell’istanza.

I documenti richiesti includono il modulo disponibile presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Nicosia e scaricabile dal sito istituzionale, un’attestazione I.S.E.E. valida e la fotocopia del documento di riconoscimento.

In caso di un numero di manifestazioni di interesse superiore a 50, l’ufficio servizi sociali stilerà una graduatoria in base all’I.S.E.E., dando priorità ai valori più bassi. In caso di parità di condizioni, si darà precedenza al richiedente più anziano.

Le istanze devono essere inviate all’ufficio servizi sociali all’indirizzo mail: servizi.soc@comune.nicosia.en.it o pec: servizisociali@pec.comune.nicosia.en.it , o consegnate personalmente entro la data indicata.

L’ufficio potrebbe richiedere chiarimenti o documenti aggiuntivi all’indirizzo specificato dal richiedente nell’istanza, con una risposta entro tre giorni, pena l’esclusione dal beneficio.

Sebbene si dia precedenza alle domande pervenute nei termini, potrebbero essere considerate ulteriori istanze, purché presentate tempestivamente, fino al raggiungimento dei posti disponibili.



Condividi l'articolo su: