Record di iscritti in Sicilia per il CTG, grazie al lavoro del presidente Mannino e dei dirigenti locali

Condividi l'articolo su:

L’11 settembre 2022 venivo eletto presidente del CTG Sicilia, un compito arduo, difficile quasi impossibile, dopo il quadriennio di presidenza Francesco Finocchiaro, un vulcano di idee e di fatti concreti, che creava un gruppo di dirigenti all’altezza per il prosieguo del prossimo mandato”. Afferma in una nota Sigi Mannino, presidente del Ctg Sicilia

Da un centinaio di soci presenti in Sicilia siamo riusciti a portarli a più di mille e quattrocento. La Sicilia è diventata la seconda regione d’Italia per numero di iscritti del CTG. La provincia di Siracusa è la seconda d’Italia. Il 10 agosto nel giorno sdi San Lorenzo e delle stelle cadenti, i soci in Sicilia raggiungono un numero mai visto in 74 anni di storia del CTG, ovvero 1.600 dopo soli 8 mesi”.

Con i miei dirigenti – prosegue nella sua nota il presidente Mannino – abbiamo fatto un grande lavoro per la nostra associazione. Ci tengo a ringraziare tutti i dirigenti CTG: Angelo Amico, Maurilio Abela, Francesco Arsì, Gaetano e Sebastiano Busà, Nicola Calabria, Francesco Campagna, Veruska Caruso, Patrizia Catania, Piero Chillè, Franca Di Bartolo, Giovanni Di Rosa, Francesco Finocchiaro, Michele Furnari, Paola Gionfrida, Gaetana La Mela, Lorenzo Macauda, Luigi Manno, Toni Mazza, Peppuccio e Pina Mazzara, Maria Teresa Milazzo, Nino Miritello, Giampaolo Molisina, Graziella Scivoli e Ferdinando Veneziani. Grazie a tutti per il grande impegno nel portare l’associazione CTG alla realizzazione di eventi culturali, di socializzazione, di gite, di amicizia, camminate e soprattutto nella valorizzazione dei nostri territori e del nostro buon cibo. Tutto questo è il CTG”. Conclude soddisfatto nella sua nota il presidente Sigi Mannino.



Condividi l'articolo su: