Soddisfazione del gruppo consiliare “Avanti per Nissoria” per l’avanzamento del progetto di realizzazione di una pista per sport motoristici

Condividi l'articolo su:

Il gruppo di opposizione Avanti per Nissoria desidera esprimere la propria soddisfazione riguardo all’attuale avanzamento del progetto della pista nel nostro territorio. Ricordiamo l’importanza di tale infrastruttura, voluta fortemente dalla precedente amministrazione, per lo sviluppo e il progresso della nostra comunità e riteniamo che il suo completamento rappresenterà un beneficio tangibile per tutti i cittadini di Nissoria”. Afferma in una nota il gruppo di opposizione “Avanti per Nissoria”

Tuttavia, è nostro dovere sottolineare le azioni ingannevoli messe in atto dall’amministrazione Colianni in merito a questo progetto. Abbiamo osservato con sgomento come i rappresentanti dell’attuale amministrazione abbiano, durante la campagna elettorale, continuamente propagato false rappresentazioni di una opera che indubbiamente realizzerà dei vantaggi per la nostra collettività portando centinaia di persone nel nostro piccolo comune ogni mese. 

È evidente che il sindaco ed il presidente del consiglio erano consapevoli che non c’era alcuna possibilità di tornare indietro e che la pista si sarebbe comunque concretizzata.

È importante riconoscere il valore degli impiegati comunali che, nonostante le difficoltà e le limitate risorse a disposizione, si impegnano quotidianamente per mantenere in piedi il Comune di Nissoria” Concludono nella loro nota i consiglieri comunali del gruppo di opposizione “Avanti per Nissoria”.



Condividi l'articolo su: