Stabilizzati 12 infermieri all’Oasi di Troina

Condividi l'articolo su:

Dodici infermieri hanno firmato martedi 12 marzo all’IRCCS Oasi di Troina i contratti di lavoro individuale a tempo indeterminato, segnando un importante traguardo ottenuto a seguito di un regolare concorso pubblico indetto dall’IRCCS Oasi di Troina il 29 marzo dello scorso anno.

Le procedure concorsuali sono state completate in questi giorni con la formulazione della graduatoria di merito. La firma dei contratti a tempo indeterminato non solo garantisce maggiore stabilità economica agli infermieri, ma riconosce anche il loro valore all’interno della struttura, considerando che molti di loro già prestavano servizio presso l’IRCCS di Troina.

Inoltre, la firma di questi ulteriori contratti aggiunge un importante tassello nell’ambito delle azioni di potenziamento in termini di risorse umane in ambito sanitario a cura della direzione generale dell’Istituto, guidata dal dott. Arturo Caranna.

“Desidero augurare buon lavoro a questi dodici infermieri – ha dichiarato il DG Caranna – che oggi raggiungono questo importante traguardo lavorativo, riconoscendo il loro impegno e la loro professionalità. Il nostro lavoro per consolidare questa eccellenza siciliana nell’area della disabilità continua. Stiamo attuando ulteriori azioni per costruire una realtà sempre più solida e duratura per la sanità siciliana e per offrire sempre più qualificati servizi alla nostra speciale utenza”.

Alla firma dei contratti era presente anche la dott.ssa Irene Chiavetta, responsabile dell’Ufficio delle Risorse Umane dell’Istituto.

Questi dodici professionisti, tutti giovani, rappresentano anche un importante rinnovamento generazionale all’interno dell’istituto.



Condividi l'articolo su: