Calcio prima categoria, il Città di Nicosia sconfitto fuori casa dall’Empedoclina

Condividi l'articolo su:

Empedoclina-Città di Nicosia 2-0

Ancora una domenica amara per i biancorossi del Città di Nicosia sconfitti nella 19ma giornata del campionato di calcio di prima categoria dai padroni casa dell’Empedoclina.

Il Città di Nicosia ha retto bene un tempo senza subire reti dalla terza forza del campionato. Poi nel secondo tempo i padroni di casa sono andati a segno per due volte con Russo ed hanno incamerato tre punti che li portano a quota 41 al terzo posto, a soli tre punti dalla vetta su cui è posizionata l’Armerina.

Discorso ben diverso per il Città di Nicosia che ancora nel 2019 è rimasto a secco, nessuna vittoria, l’ultima risale al 19 dicembre 2018 contro l’Agira. Con 14 punti in classifica la squadra biancorossa si trova al penultimo posto a due punti dalla salvezza, ma solo a un punto dalla retrocessione diretta.

Il prossimo turno si giocherà domenica 10 marzo in casa contro la Nissa, partita fondamentale poichè i biancoscudati nisseni hanno in classifica 15 punti, una vittoria del Città di Nicosia tirerebbe fuori i ragazzi di mister Casale da una brutta posizione di classifica.

 


Condividi l'articolo su: