Arrestato dalla Polizia di Stato a Leonforte un pusher di 59 anni, sequestrati 180 grammi di marijuana

Condividi l'articolo su:

Nel tardo pomeriggio di sabato 20 gennaio, le forze dell’ordine di Enna hanno compiuto un arresto, fermato un uomo di 59 anni ritenuto responsabile dei reati di cessione e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è stato effettuato congiuntamente dalla Polizia di Stato della Squadra Mobile di Enna e dal Commissariato distaccato di P.S. di Leonforte.

Gli agenti, impegnati in attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga, hanno notato movimenti sospetti tra due individui che facevano supporre lo svolgimento di una transazione di sostanze stupefacenti. Successivamente, sono stati eseguiti una perquisizione personale e un’ispezione domiciliare nei confronti del sospettato, che ha portato al rinvenimento di circa 180 grammi di marijuana. La droga era accuratamente suddivisa e nascosta in contenitori appositi, insieme a strumenti utilizzati per la pesatura e il confezionamento.

Dopo le formalità di rito negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato tratto in arresto, seguendo le disposizioni del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Enna. Il giudice per le indagini preliminari, convalidando l’arresto, ha emesso la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti del presunto autore del reato. L’individuo è stato successivamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.



Condividi l'articolo su: