Calcio a 5 serie C2. La Polisportiva Nicosia sconfitta a Giarre dalla Jonia Calcio

Condividi l'articolo su:

Jonia-Polisportiva Nicosia 5-1

Inaspettata sconfitta della Polisportiva Nicosia che nella tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 è stata sconfitta a Giarre dalla Jonia Calcio di Risposto.

I padroni di casa dopo 5 minuti passano in vantaggio con un contropiede messo a segno da Russo. La Polisportiva Nicosia perviene al pareggio dopo 5 minuti con Granata. Passano 10 minuti e la Jonia si riporta in vantaggio con Chillari. Gli ospiti si portano in avanti tentando di pareggiar, ma subiscono in contropiede la terza rete ad opera di Di Costa, che chiude il primo tempo sul 3-1.

Nel secondo tempo la Polisportiva Nicosia si getta in avanti costruendo diverse azioni da gol, ma sottoporta è poco lucida ed anche il portiere avversario è in giornata positiva. La Jonia negli ultimi 10 minuti in contropiede con Russo segna altre due reti chiudendo il match sul 5-1.

Biancorossi poco lucidi ed imprecisi sotto porta tornano a casa senza punti con una classifica deficitaria che li vede ottavi con 12 punti. Dopo la sosta, il 5 marzo, la squadra di mister Pentecoste affronterà in casa il San Nicolò, si tratta di uno scontro diretto in chiave salvezza. La squadra di Acicatena si trova un punto dietro i biancorossi e nella partita d’andata riuscì a superare la Polisportiva Nicosia per 7-3.

 


Condividi l'articolo su: