Calcio Eccellenza. L’Enna riconferma i calciatori Amaja, Caruso e Rallo

Condividi l'articolo su:

Prosegue la costruzione della rosa dell’Enna Calcio per la stagione 2022-2023. Oltre ai nuovi acquisti, la società giallo-verde si sa muovendo anche sulle riconferme.

L’Enna calcio ha riconfermato il difensore Angelo Rallo, centrale mancino, nato a Mazara, classe 2000. Nell’ultima stagione è arrivato ad Enna nel mese di dicembre dopo aver militato tra le altre nella Sancataldese e nel Mazara.

Confermato tra i pali il portiere Stefano Caruso, nato a Catania, classe 1988. Nell’ultima stagione è arrivato ad Enna nel mese di febbraio dopo aver militato tra le altre nell’Acicatena, nel Paternò e nell’Atletico Catania.

Infine, riconfermata anche la punta argentina Federico Amaja, classe 1990. Nell’ultima stagione è arrivato ad Enna nel mese di febbraio dopo aver militato tra le altre in Italia con il Biancavilla, con la Agnonese e con il Rosolini. Era stato già ad Enna nella stagione 2020/2021.

Tutti e tre hanno chiesto fortemente la riconferma esprimendo parole di apprezzamento per la società ma in particolare per i sostenitori gialloverdi e per tutta la comunità ennese. Dal 16 luglio i tre calciatori sono a disposizione di mister Pippo Strano.

 


Condividi l'articolo su: