Calcio ennese. Vincono Troina ed Enna, sconfitte Armerina, Don Bosco 2000 e Leonfortese

Condividi l'articolo su:

Nella ventiseiesima giornata del campionato di serie D il Troina supera in casa la Cittanovese per 1-0, la rete è stata messa a segno da Saba nel primo tempo al 20’. In classifica il Troina con 46 punti è quinto.

Nel campionato d’Eccellenza, giunto alla ventiquattresima giornata, l’Enna ha travolto l’Atletico Catania con il punteggio di 6-0. In classifica l’Enna con 16 punti è dodicesimo.

Ventiquattresima giornata per il campionato di Promozione, l’Amerina ha perso in casa contro il Priolo per 2-3. La Don Bosco 2000 di Aidone ha perso fuori casa per 3-2 contro il Città di Comiso. Sconfitta fuori casa per la Leonfortese per 3-0 ad opera del Pozzallo. In classifica la Leonfortese è undicesima con 27 punti, l’Armerina è dodicesima con 25 punti, penultimo posto per la Don Bosco 2000 con 14 punti.

Nel campionato di Prima Categoria, giunto alla ventesima giornata, negli anticipi del sabato la Branciforti ha pareggiato in casa con l’Agira per 2-2. Il Villarosa ha pareggiato in casa 1-1 con l’Atletico Favara. Negli incontri di domenica il Sant’Anna è stato travolto fuori casa dall’Atletico Gorgonia per 6-1. La Barrese ha superato in casa il Nicosia per 2-1. In classifica il Villarosa è settimo con 27 punti, ottavo posto per la Branciforti ed il Nicosia con 22 punti, decimo l’Agira con 21 punti, dodicesima la Barrese con 12 punti ed ultimo posto per il Sant’Anna Enna con 11 punti.

Nella quindicesima giornata del campionato di Terza Categoria girone di Caltanissetta, il Lagoreal Enna ha perso in casa 0-3 con l’Accademia Mazzarinese. La Marco Pantani di Villarosa ha superato in casa il Cus Eschilo per 1-0. In classifica la Marco Pantani è settimo con 17 punti, il Lagoreal è nono con 9 punti.

Nella sedicesima giornata del campionato di Terza Categoria girone B di Catania, la Viola Cerami ha superato in casa la Stella Nascente per 2-1. La Crisas Assoro ha pareggiato in casa 2-2 con il Trappeto. In classifica la Viola Cerami è quarta con 25 punti, settimo posto per la Crisas Assoro con 18 punti.

 


Condividi l'articolo su:

Comments are closed.