Calcio in provincia di Enna. Risultati dell’11 e 12 marzo dall’Eccellenza alla Terza Categoria

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana dell’11 e 12 marzo hanno giocato 15 squadre della provincia di Enna in cinque campionati dilettantistici. Il bilancio è di cinque vittorie e dieci sconfitte.

Eccellenza

Nel girone A del campionato di Eccellenza si giocava la venticinquesima giornata del campionato. L’Enna ha superato in casa la Nissa per 1-0. La Leonfortese ha perso fuori casa 3-1 con la Resuttana San Lorenzo. In classifica l’Enna è al primo posto con 61 punti, la Leonfortese è al dodicesimo posto con 25 punti.

Promozione

Nel girone B del campionato di Promozione si giocava la ventitreesima giornata del campionato. Il Villarosa è stato battuto fuori casa 4-1 dal San Fratello. In classifica il Villarosa è al terz’ultimo posto con 18 punti.

Prima Categoria

Nel girone B del campionato di Prima categoria si giocava la ventitreesima giornata del campionato. La Don Bosco 2000 ha battuto fuori casa la Master Pro per 1-5. La capolista Empedoclina ha superato in casa il Nicosia per 2-0. Il Niscemi ha superato in casa la Branciforti per 4-0. Il Real Suttano ha battuto in casa il Sant’Anna Enna per 4-1. In classifica il Nicosia è al quarto posto con 38 punti, la Don Bosco 2000 è al sesto posto con 36 punti, il Sant’Anna Enna è all’ottavo posto con 32 punti, penultimo posto per la Branciforti con 14 punti.

Seconda Categoria

Nel girone B del campionato di Prima categoria si giocava la ventitreesima giornata del campionato. La Barrese ha superato fuori casa la Virtus Favara per 2-3. In classifica la Barrese è al quinto posto con 30 punti. Nel girone D del campionato di Prima categoria si giocava la diciannovesima giornata del campionato. Il Giardini Naxos ha superato in casa Crisas Assoro per 3-1. Il Lagoreal ha perso in casa 0-1 con la Virtus Etna. L’Agira ha superato fuori casa per 1-2 lo Sporting Fiumefreddo. In classifica Crisas Assoro è al terzo posto con 36 punti, Agira è al sesto posto con 29 punti, Lagoreal al decimo posto con 20 punti.

Terza Categoria

Nel girone ennese del campionato provinciale di Terza categoria si giocava diciassettesima e penultima giornata del campionato. Il Città di Troina è stato superato in casa 1-2 dalla Valguarnerese. La San Sebastiano ha perso fuori casa 5-1 con la Full Gim Iudica. Lo Sporting Casale ha perso 3-1 fuori casa con la Sanconitana. Hanno riposato la Viola Cerami e l’Agira B. In classifica la Valguarnerese è al primo posto con 26 punti ed promossa in Seconda categoria, il Città di Troina è al secondo posto con 21 punti, Sporting Casale al quinto posto con 13 punti, Viola cerami al sesto posto con 11 punti e San Sebastiano all’ultimo posto con un punto.



Condividi l'articolo su: