Carmelo Barbera ha nominato i componenti del direttivo di Fratelli d’Italia per la provincia di Enna

Condividi l'articolo su:

Fratelli d’Italia in questi ultimi mesi del 2021 ha continuato a radicarsi sul territorio della provincia di Enna, segno di un partito in salute, in crescita, che vuole continuare ad affermarsi ed essere punto di riferimento all’interno del centrodestra provinciale.

Nel corso dell’incontro tra i coordinatori comunali della provincia di Enna avvenuto a Leonforte, il coordinatore provinciale Carmelo Barbera, sindaco di Leonforte, ha relazionato ai presenti su quanto fatto finora e sui prossimi impegni che il partito dovrà affrontare all’interno dei comuni della provincia.

Sentiti i coordinatori dei vari circoli sulla possibilità di dividere il territorio in due aree geografiche, il coordinatore provinciale Barbera ha indicato i componenti del nuovo direttivo provinciale così composto: Rosario Patti, di Nissoria, sarà il vice coordinatore provinciale; Riccardo Fiscella, di Nicosia, rappresenterà la zona nord della provincia; Gianfilippo Bongiovanni di Pietraperzia rappresenterà la zona sud del territorio provinciale; Salvo Di Mattia in rappresentanza del capoluogo di provincia; Maria Teresa Druso, di Enna, in rappresentanza della componente femminile presente all’interno del partito; Daniele Pellegrino, di Leonforte, in quanto coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale.

Da qui in avanti, fondamentale è per il nostro partito continuare a crescere, le sfide che ci attendono sono diverse, non ci faremo trovare impreparati. Fratelli d’Italia, come sempre, è capace di declinare i suoi punti forti fatti da coerenza e concretezza nell’azione politica, lontana da giochi di palazzo e di potere, vicina ai cittadini e agli elettori e alle loro legittime richieste, ancor di più in momento storico come il presente. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto e sono certo che il nuovo direttivo provinciale sarà sicuramente linfa vitale per la crescita del nostro partito in provincia. Si tratta di un coordinamento a misura di territorio pensato per essere molto operativo. Le richieste di adesione al nostro partito sono molteplici, l’obiettivo è quello di continuare a farlo crescere affinchè possa affermarsi sul territorio così come fatto finora, sull’esempio della nostra leader Giorgia Meloni”.  È quanto dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Carmelo Barbera.

 


Condividi l'articolo su: