Confcommercio Regalbuto: solidarietà ai commercianti vittime di furti e atti vandalici. Bonina: “Sicurezza e prevenzione per l’onesto lavoro”

Condividi l'articolo su:

In questo momento di difficoltà, Confcommercio esprime profonda solidarietà ai propri associati di Regalbuto che nelle ultime settimane hanno subito nei loro negozi furti e atti vandalici; questi episodi di violenza corrono il rischio di minare la serenità dei commercianti e delle loro famiglie.

Comprendiamo il peso emotivo e finanziario che questi vili atti possono comportare e siamo al fianco dei nostri associati con la determinazione di non lasciarli soli ad affrontare questo periodo difficile – dichiara Orazio Bonina, presidente della Delegazione Confcommercio di Regalbuto – Confcommercio si schiera al fianco dell’onesto lavoro dei commercianti e delle Forze dell’Ordine che con proficuo impegno stanno già operando per garantire la sicurezza dei cittadini e delle aziende”.

La serenità e l’impegno quotidiano nel gestire le nostre attività commerciali è fondamentale per l’intera comunità di Regalbuto, poiché contribuisce non solo a garantire economia locale ma anche a creare un tessuto sociale più forte – sostiene Orazio Bonina – è deplorevole vedere il duro lavoro di onesti lavoratori minacciato da azioni criminali”.

Riconoscendo l’impegno dei commercianti nel superare le sfide e continuare a servire la comunità nonostante le difficoltà, siamo certi che la resilienza e la determinazione da loro dimostrata fino adesso, li sosterrà anche in questo momento complicato. Auspicando da parte di tutte le istituzioni competenti il potenziamento delle azioni di prevenzione – conclude il presidente Bonina – Confcommercio resta al fianco degli associati, unita nel condannare atti criminosi e nel lavorare insieme per prevenire ulteriori episodi simili”.



Condividi l'articolo su: